Festa diocesana 2021

La Festa diocesana ci vedrà coinvolti -finalmente in presenza!- in un
momento unitario

domenica 6 giugno 2021

presso il Seminario vescovile di Bergamo con ingresso in VIA TRE ARMI
(dietro “La Marianna”, oltre Porta sant’Alessandro, in Colle aperto, Città Alta).
Il tema della giornata è “Segui la notizia!”.
Condividere la Festa sarà la sintesi del cammino di chi si mette alla sequela del Signore Gesù: leggere i “fatti” della propria vita, scavare a fondo, approfondire per leggere la presenza di Dio e, sulla base di questa scoperta, raccontare, testimoniare, narrare al mondo la Buona e Bella Notizia di cui siamo destinatari.
Chiediamo perciò ad ogni parrocchia di preparare una testimonianza attorno a una “buona notizia” vissuta in associazione in questo anno, ancora particolarmente difficile.
Ogni parrocchia potrà scegliere il modo in cui condividerla: fotografie, video, audio, presentazione power point, messaggi scritti, racconti e altro ancora.

L’iscrizione è obbligatoria in seguito alla normativa COVID19, come l’utilizzo della mascherina e del distanziamento.
Per iscrizioni compilare il presente modulo

https://forms.gle/pnu31YZMUo9XvvmK8

https://padlet.com/presidente17/k98x669zeq8w913i

Entro lunedì 31 maggio 2021 i più tecnologici potranno inviare la Notizia a
https://padlet.com/presidente17/k98x669zeq8w913i oppure si potrà condividere una testimonianza direttamente in presenza il giorno della festa, avvisando la segreteria del centro diocesano aperta il
LUNEDÌ e MERCOLEDÌ dalle ore 15.00 alle ore 18.00, ovvero telefonando al numero 035 23 92 83 (con segreteria telefonica) o inviando una mail all’indirizzo segreteria@azionecattolicabg.it.
Ricordiamo che per le regole vigenti anti Covid-19 è necessaria l’iscrizione entro venerdì 28 maggio 2021 specificando il numero complessivo e il nome dei partecipanti per parrocchia compilando la liberatoria allegata per ciascun partecipante.

Categorie

Archivio