CAMPO ADULTI 2021

Siamo veramente felici di invitarti al prossimo campo adulti che si terrà in presenza presso la Casa Stella Mattutina dal 3 al 5 settembre 2021
Veniamo da un periodo in cui molte delle nostre certezze sono state messe a dura prova dalla forza imprevedibile dell’epidemia.

E’ tempo di recuperare l’essenza della nostra presenza cristiana, restando in ascolto dello Spirito che sempre ci rivela, anche quando sembra difficile, che Dio è già all’opera e ci precede.
Stimolati dalle belle parole che Papa Francesco ha regalato all’associazione in occasione della recente assemblea nazionale, proveremo durante il campo ad allenarci a saper accogliere l’imprevisto, ad affinare la nostra capacità di ascolto dei bisogni e delle ricchezze dei nostri fratelli, perché la nostra azione risponda sempre più ad uno stile sinodale nel servizio alle comunità ed al paese intero.
Per partecipare è necessario iscriversi visto che, per le restrizioni ancora in atto per il Covid, abbiamo disponibili un numero contingentato di posti
Per iscriversi clicca sul link qui di seguito e compila il form
Ti aspettiamo.

https://forms.gle/6BaxRTSmzbwWBYJo9

Categorie

Archivio