© Tutti i diritti riservati.

22 Febbraio 2024
,

La Brezza Leggera

Un pomeriggio di preghiera per preparare il cuore all’incontro con il Signore che sceglie di farsi corpo per realizzare il desiderio di accarezzarci e lasciarsi toccare

Cari amici, vi invitiamo al secondo appuntamento diocesano della Brezza Leggera, che si terrà domenica 3 marzo 2024 presso il Santuario di Stezzano. Come sempre sarà un momento speciale in cui ci riuniremo per un pomeriggio di preghiera e fraternità, secondo il programma dettagliato nel volantino allegato.

Durante questa occasione, rifletteremo sulla compassione di Dio manifestata in Gesù e sul suo compimento a Gerusalemme, attraverso la sua passione e morte. È un invito aperto a tutti coloro che desiderano unirsi a noi in questo momento di preghiera e contemplazione.

Il tema centrale dell’incontro sarà: “Nel Verbo Incarnato, Dio si è fatto tenerezza nel bambino di Betlemme, perché da sempre ha avuto compassione per noi uomini.” Sarà un’opportunità per approfondire questa importante verità.

Per motivi organizzativi, vi chiediamo di segnalare la vostra presenza iscrivendovi al seguente modulo entro il 29 FEBBRAIO 2024: Modulo Iscrizione.

Ecco le informazioni principali dell’evento:

  • 15.45: Accoglienza
  • 16.00: Inizio della preghiera
  • 18.45: Cena condivisa

Vi aspettiamo numerosi. Per ulteriori dettagli e indicazioni sulla posizione, potete consultare la mappa al seguente link: Mappa Santuario di Stezzano.

Vi aspettiamo numerosi!
L’equipe Adulti e don Luca
Momento di preghiera_La brezza leggera