11 MARZO – CONVEGNO PASTORALE DIOCESANO DELL’AMBITO “TRADIZIONE”

Che il suo Vangelo diventi tuo!

Discepoli missionari a servizio dell’evangelizzazione

Sabato 11 marzo alle 14.45 presso il Teatro dell’Istituto Palazzolo (Via Palazzolo, Bergamo) si terrà il secondo dei sei convegni sul tema degli ambiti pastorali indicati dal Convegno ecclesiale di Verona. Il titolo del convegno “Che il suo Vangelo diventi tuo!”.

La Diocesi di Bergamo nel presente anno pastorale promuove sei convegni che pongono a tema gli ambiti pastorali indicati dal Convegno ecclesiale di Verona nell’intento di favorire la convergenza delle azioni pastorali su temi antropologici decisivi per la vita del popolo di Dio.

Il convegno dal titolo: “Che il suo Vangelo diventi tuo!” intende riconsegnare alla comunità cristiana il dono e la bellezza di comunicare il Vangelo negli spazi esistenziali più ordinari come ragione di speranza per il presente e il futuro della comunità cristiana. Una rinnovata missionarietà è ragione di questa scelta.

Il programma lascia spazio al racconto di esperienze nella consapevolezza di dover radicare sempre di più nell’esercizio del cuore il servizio al Vangelo.

PDF-LogoScarica il volantino con il programma

Categorie

Archivio

Facebook

Azione Cattolica Bergamo

Ci sta a cuore! Adesione 2016