Di generazione in generazione

Ci aspettano due importanti appuntamenti per gli Adultissimi delle nostre realtà associative in un percorso che vuole ribadire la loro

immagine-maria-immacolata-e1547799268963

importanza  non solo per la vita del settore, ma per tutta l’associazione e ha come momento finale il Pellegrinaggio, presso un Santuario mariano. Un gesto semplice che rende gli Adultissimi protagonisti e sostiene la vita associativa parrocchiale e diocesana.

Sarà portata in pellegrinaggio, presso il Santuario di Sombreno, una riproduzione della statua di Maria Immacolata della Domus Mariae, con un  momento di incontro e preghiera, il  2 giugno 2019, giorno in cui celebreremo il 50° dell’ACR insieme ai ragazzi dell’ACR e ai giovani.

È da diversi anni che come adultissimi non ci  si ritrova   per sostenere con la preghiera, l’incontro e la condivisione di esperienze tutta l’Associazione. Vi chiediamo perciò di segnare la data e fare di tutto per esserci!

SANTUARIO DI SOMBRENO

2 GIUGNO 2019

Programma

  • ore 10:00 RITROVO E ACCOGLIENZA
  • ore 10:30-12:00 MOMENTO DI PREGHIERA E INCONTRO TRA ADULTISSIMI 
  • ORE 12,30 spostamento all’Oratorio di Almè (a piedi o con mezzi propri) per il pranzo condiviso con i ragazzi dell’ACR e giovani.
  • ore 14:00 momento di festa  e di gioco con tutti i settori coinvolti
  • ore 16:00 S. MESSA CON IL VESCOVO FRANCESCO

Pellegrinaggio per il 28-30  maggio 2019

a Roma, con l’incontro con Papa Francesco durante l’udienza del Mercoledì in piazza S.Pietro e al pomeriggio con un momento di festa tra nonni e nipoti.roma 29 maggio

Modulo Iscrizione: iscrizione on line  MODULO ISCRIZIONI

Programma PROGRAMMA E  MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Categorie

Archivio

Facebook

Azione Cattolica Bergamo

Ci sta a cuore! Adesione 2016