Di generazione in generazione
Ci aspettano due importanti appuntamenti per gli Adultissimi delle nostre realtà associative in un percorso che vuole ribadire la loro
importanza non solo per la vita del settore, ma per tutta l’associazione e ha come momento finale il Pellegrinaggio, presso un Santuario mariano. Un gesto semplice che rende gli Adultissimi protagonisti e sostiene la vita associativa parrocchiale e diocesana.
Sarà portata in pellegrinaggio, presso il Santuario di Sombreno, una riproduzione della statua di Maria Immacolata della Domus Mariae, con un momento di incontro e preghiera, il 2 giugno 2019, giorno in cui celebreremo il 50° dell’ACR insieme ai ragazzi dell’ACR e ai giovani.
È da diversi anni che come adultissimi non ci si ritrova per sostenere con la preghiera, l’incontro e la condivisione di esperienze tutta l’Associazione. Vi chiediamo perciò di segnare la data e fare di tutto per esserci!
SANTUARIO DI SOMBRENO
2 GIUGNO 2019
Programma
- ore 10:00 RITROVO E ACCOGLIENZA
- ore 10:30-12:00 MOMENTO DI PREGHIERA E INCONTRO TRA ADULTISSIMI
- ORE 12,30 spostamento all’Oratorio di Almè (a piedi o con mezzi propri) per il pranzo condiviso con i ragazzi dell’ACR e giovani.
- ore 14:00 momento di festa e di gioco con tutti i settori coinvolti
- ore 16:00 S. MESSA CON IL VESCOVO FRANCESCO